Leclerc: “Fa male, ma sono orgoglioso di questa Ferrari”

Però siamo sulla strada giusta”.

eclerc: “Fa male, ma orgoglioso di questa Ferrari”.

Lo spagnolo: “Peccato al pit stop ma è il primo errore e dobbiamo essere contenti per la rimonta” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Sainz: “Bel weekend di squadra”Il monegasco amaro per il successo sfumato: “Ho dato il 200% ma non è bastato.

(HelpMeTech)

Su altre testate

Lewis Hamilton, Mercedes W12 Photo by: Zak Mauger / Motorsport Images. "Sapevo che mi sarei dovuto confrontare con un avversario duro e tenace come Max, oggi mi sono affiancato a lui e penso di avergli lasciato spazio. (Motorsport.com Italia)

Le vetture 33 e 44 sono entrate in Curva-9 con la 33 in testa e la 44 leggermente indietro all’interno. La vettura 44 è giudicata colpevole in maniera ‘predominante'” (FormulaPassion.it)

Ormai si sentiva di avere vinto la gara e lo avrebbe meritato e non ha nulla da rimproverarsi per quanto fatto. Dall’incidente al via tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, quindi siamo passati al dominio di Charles Leclerc che viene superato a soli 3 giri dalla fine contro un “Re Nero” scatenato. (OA Sport)

Lewis Hamilton ha cercato di superare Verstappen prendendo l'interno della curva, ma restando molto distante dal cordolo. Che Hamilton e Verstappen dovessero entrare in contatto - un contatto pesante - nel corso di un gran premio di F1 doveva succedere, prima o poi. (Motorsport.com Italia)

Fuori dai punti Sergio Perez con l’unica Red Bull al traguardo (sedicesimo) e Antonio Giovinazzi (tredicesimo con la Alfa Romeo). ORDINE ARRIVO GP GRAN BRETAGNA F1 2021. 1. (OA Sport)

Il pilota della Ferrari era balzato al comando della gara in seguito all’incidente in avvio tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, poi è scattato dalla pole-position nella ripartenza dopo la bandiera rossa. (OA Sport)