La Nazione, fissato il rientro di Commisso: il Presidente tornerà a Firenze intorno alla metà di Marzo

Tutti i contratti tecnici scadranno infatti a giugno, e secondo quanto scritto nell’edizione odierna dalla Nazione, il rientro a “casa” del Presidente potrebbe avvenire già intorno alla metà di Marzo.

Dopo aver lasciato Firenze poche settimane fa, potrebbe essere già definito il ritorno a Firenze del Presidente Rocco Commisso.

La vittoria ottenuta contro lo Spezia ha portato la Fiorentina ad un distacco di ben 10 punti dalla zona retrocessione guidata dal Cagliari a quota 15 punti; si presenta quindi, per la dirigenza viola, la prima “vera” opportunità per gettare le basi della Fiorentina che verrà. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia è apparsa sui profili social del club gigliato, con una foto del proprietario italo-statunitense della Fiorentina, che indossa una mascherina ufficiale viola, mentre gli viene inoculato con una puntura il vaccino anti Coronavirus. (La Repubblica Firenze.it)

Grazie alla vittoria sullo Spezia e alla sconfitta del Cagliari contro il Torino, la Fiorentina ha un margine di dieci punti sul terzultimo posto. Rocco Commisso ha così l’opportunità di programmare il futuro, a partire dal discutere dei contratti in scadenza a giugno. (Viola News)

Un successo celebrato anche negli Stati Uniti dal presidente Rocco Commisso che, pochi minuti dopo il termine della gara, ha parlato così ai canali ufficiali del club viola: "Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (Sky Sport)

Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. Torna a parlare, come spesso accade dopo le vittorie, il patron Rocco Commisso ai media ufficiali della Fiorentina: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. (fiorentinanews.com)

Come hanno detto Giani, Nardella e Fossi, ci metteremo ad un tavolo e parleremo di uno stadio da un’altra parte eventualmente Se la Fiorentina lo vuole fare da un’altra parte, presenti un progetto esecutivo, come fanno tutti. (Fiorentina.it)

Contro lo Spezia, che nella scorsa partita aveva vinto 2-0 contro il Milan, abbiamo dimostrato di nuovo, come nella gloriosa vittoria con la Juventus, che abbiamo e siamo una squadra forte e talentuosa con grandi potenzialità”. (fiorentinanews.com)