Dall'Inghilterra - Chelsea, Ziyech è in vendita: Spalletti lo vuole al Napoli

Tra questi, secondo il Daily Mail, ci sarebbe il trequartista marocchino Hakim Ziyech, 39 presenze stagionali.

Inoltre, a livello fiscale, l'acquisto del marocchino sarebbe anche agevolato dal Decreto Crescita

Per il tabloid inglese, il Napoli di Luciano Spalletti, primo sostenitore dell'ex Ajax, sarebbe interessato al giocatore, così come il Milan.

Il Chelsea, fresco vincitore della Champions League, cerca di sfoltire la rosa per la prossima stagione liberandosi dei giocatori meno utilizzati da Tuchel. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

In uscita invece Fabian Ruiz potrebbe seguire il suo mentore Ancelotti al Real Madrid, ma prima va piazzato Kroos. Per Insigne rinnovo di contratto molto delicato, smentiti infine gli interessi per Thorsby e Ziyech" (Tutto Napoli)

La novità è l’esterno marocchino che piace anche al Napoli | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Milan in Blues. (HelpMeTech)

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, esperto mercato della Rai, ha fatto il punto sul Napoli nel corso de 'La Domenica sportiva':. Ma in uscita potrebbe esserci anche Fabian Ruiz seguito da Ancelotti per il Real Madrid, ma i blancos devono prima occuparsi della situazione di Kroos. (CalcioNapoli24)

(Inghilterra) - Sembrerebbe che il Chelsea neo-campione d'Europa sia intenzionato a sfoltire la rosa con l'obiettivo di liberarsi dei giocatori poco congeniali a Tuchel: Hakim Ziyech è il nome più gettonato in questi giorni per una cessione, stando a quanto scrive il Daily Mail. (Corriere dello Sport.it)

Il Napoli, però, preferirebbe soltanto cash in questa fase, se ne riparlerà“ MERCATO NAPOLI FABIAN RUIZ. – Così riferisce “La Repubblica“: “Il club sta pensando di cederlo al miglior offerente. (Europa Calcio)

Poi per quanto riguarda Koulibaly c'è sempre il Real che dirà a addio a Sergio Ramos, Manchester City e United. (Tutto Napoli)