Guerra di sondaggi sul debutto di Parisi. Berlusconi scettico sul discorso?

Dopo il discorso di Stefano Parisi circolano già i primi sondaggi sul “gradimento” da parte del pubblico di centrodestra della proposta lanciata al Megawatt. Secondo Huffington Post il popolo di centrodestra è più favorevole alla linea Meloni-Salvini. (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

In oltre un'ora di appassionato intervento, Stefano Parisi ha disegnato i confini del suo programma politico, ma ha lasciato senza risposte alcune domande cruciali. (La Stampa)

Ha dichiarato Flora Beneduce, consigliere regionale di Forza ... (Agenparl)

E ha rivendicato l'alternatività al Partito democratico: “Noi ... Tutto come previsto. (LANOTIZIAgiornale.it)

La Kermesse non decolla, nonostante il buon discorso di mister Chili. La due giorni della convention di Stefano Parisi per il rilancio del nuovo centro destra delude le attese. (Giornalettismo.com)

L'obiettivo è stato trovare le idee per riaccendere l'Italia, parlando di storia come del futuro e rilanciare con innovazione Forza Italia. (Quotidiano di Sicilia)

In ... L'afflusso non ha rispettato le previsioni e gli accrediti on line (quattromila), c'erano poco più di millecinquecento persone nel capannone allestito per l'evento. (Varese Press - giornale online)