Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | ‘Spinta’ da Ronaldo e Pirlo!

Dybala è tornato al gol nell’importantissima sfida di recupero della Juventus contro il Napoli: a sorpresa potrebbe restare in quel di Torino. Vittoria sofferta per la Juventus contro il Napoli.

Decisivi i gol di Dybala e Ronaldo, inutile il rigore di Lorenzo Insigne al 90′.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, maxi scambio col Real | ‘Ostacolo’ Zidane. Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: Ronaldo e Pirlo ‘spingono’. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

In questa triangolazione di spifferi si incastra il sospetto milanista che dietro le complicazioni per il rinnovo del contratto di Donnarumma ci sia proprio la Juventus, che con il rossonero si garantirebbe la copertura della porta per almeno un decennio. (ilBianconero)

Roma - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per i giallorossi con il titolo seguente: "Da urlo". Inter - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Conte e lifting vincente". (TUTTO mercato WEB)

La Stampa, per Dybala ipotesi PSG o Inter dal 2022: "L'intrigo". vedi letture. La Stampa nell'edizione odierna dedica uno spazio all'interno alla Juventus e Paulo Dybala con il titolo seguente: "L'intrigo". (TUTTO mercato WEB)

I tifosi bianconeri sono impazziti. Paulo Dybala è tornato in campo e dopo 6 minuti ha bucato Meret: ecco come vincere la sua maglia autografata – . Paulo Dybala è tornato in campo ed è stato subito decisivo contro il Napoli: sono bastati sei minuti per mettere a segno il gol vittoria con un sinistro che non ha lasciato scampo a Meret. (Juventus News 24)

La Juve deve continuare a lavorare come ha fatto in questa settimana per trovare la miglior condizione Ronaldo e i compagni potevano segnare qualche gol in più nei primi 45’, ma la mentalità deve essere questa. (Juventus News 24)

De Ligt che si è mostrato anche un vero leader, dentro e fuori dal campo. "Ci sono anche i no, però: già respinte al mittente tutte le richieste per De Ligt per esempio". (ilBianconero)