HERCULES – IL GUERRIERO | E se il figlio di Zeus non avesse “faticato” da solo?

Il mitologico eroe greco torna sul grande schermo con il volto poco espressivo e il corpo molto pompato di Dwyne Johnson! La nostra recensione in 40, onesti secondi 40secondi a cura di Christian Auricchio (40secondi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è senza tregua il pressing del Manchester United per Arturo Vidal. La proposta dei Red Devils è ormai chiarissima: 60 milioni alla Juventus per il cileno, al quale è stato proposto un ricchissimo contratto pluriennale da 8,5 milioni più bonus che potrebbero toccare i... (JuveNews24)

Brett Ratner rispolvera l'icona eroica di Hercules con un film di puro, riuscito intrattenimento, caratterizzato da un buon ritmo e da una revisione interessante della storica figura mitologica del più noto dei miti greci. (Movieplayer.it)

Le prime proiezioni parlano di soli 18 mila abbonamenti. Un dato “disastroso”, il peggiore di tutta l’epopea berlusconiana al Milan. Quest’anno pare che sarà il “tracollo”. (La Prima Pagina)

È questo il titolo della tesi di Angela Amarante, vincitrice della nona edizione del premio “Giuditta Nanci” promosso dall’Associazione stampa parlamentare. La consegna del premio si è tenuta giovedì (Verona Oggi)

Non una prova da ricordare e nemmeno indicativa perché di fatto la Juve è al lavoro da appena tre giorni con i nazionali rientrati da tre giorni. La Juve riparte senza gol. (il Giornale)

Intervistato da Sky, il centrocampista della Juventus Roberto Pereyra ha commentato il pareggio a reti bianche in amichevole col Cesena: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, il ritmo è stato buono e questo è positivo per prepararci bene. (Tutto Mercato Web)