Grande Fratello Vip, scoppia la rissa: tutto in aria, gente per terra – FOTO

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – . Grande Fratello Vip, cosa ha scatenato la lite tra i due coinquilini della Casa?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis). Voci adesso confermano che l’orologio oggetto della rissa sia stato visto all’asta

Non abbiamo immagini perché la rissa è avvenuta appunto dietro le quinte ma sono descritte minuziosamente dallo stesso giornalista. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dunque una cosa è certa: fra Dayane, Rosalinda e Zenga non sarà facile ricomporre i pezzi di un rapporto che sembra ormai arrivato al capolinea Samantha e Stefania fanno considerazioni sulle coppie che vengono chiamate dal Grande Fratello in confessionale, Rosalinda attende la chiamata insieme ad Andrea. (Tvblog)

E proprio nella notte in seguito a questa notizia, Rosalinda si è concessa con un lungo bacio fra le braccia di Andrea Zenga Non me l’aspettavo“– ha così confessato Nicolò Zenga ad Annie Mazzola e Awed durante l’intervista alla trasmissione radiofonica Gf Vip Party. (Donna Glamour)

Grande Fratello Vip: scoppia la coppia “Rosmello”. Sembrava una semplice chiacchierata notturna quella fra Stefania Orlando, Samantha De Grenet, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, che dopo il Late Show del mercoledì si sono trovate a parlare sui divanetti della Casa del Gf Vip. (Thesocialpost.it)

Gli inquilini hanno appena finito di interpretare la nuova fiction ambientata dentro la Casa di Grande Fratello: “Giefferton - falsità a corte”. Per la prima volta nella mia vita sono felice, e voglio vivermi questo momento bello anche con te perchè ci tengo. (Grande Fratello)

La brasiliana nelle ultime ore le ha rifilato una serie di bordate che davvero la bella attrice brasiliana non si aspettava. Per una buona fetta di pubblico del GF VIP 5 in fondo Dayane avrebbe voluto altro dalla storia con Rosalinda e forse anche la bella siciliana…Solo le due donne sanno quello che sentono nei loro cuori (Ultime Notizie Flash)

Le rassicurazioni di Andrea Zenga. A quel punto, Andrea Zenga ha subito cercato di tranquillizzare Rosalinda Cannavò, affermando di provare dei sentimenti verso di lei. Quest’ultimo, inoltre, ha confidato anche a Rosalinda Cannavò di sentire un particolare feeling che andrebbe ben al di là della fisicità (Kontrokultura)