SS. Cosma e Damiano, 50enne arrestato per spaccio di droga

E’ stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri, S.G., 50 anni, residente a SS. Cosma e Damiano, con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di 5 piante di marijuana e di 280 grammi della stessa sostanza, il tutto sottoposto a... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre fonti

Strutture alberghiere e ricettive locali pressoché tutte “sold out”, già prenotate da addetti ai lavori e semplici appassionati, a poco meno di un mese dalla disputa della 58a Salita dei Monti Iblei: la cronoscalata con base logistica allocata nel centro storico di Chiaramonte Gulfi (ridente cittadina del... (Nuovo Sud)

Le autorità locali hanno vietato ai residenti di avvicinarsi nel raggio di 2,5 km dalla zona di pericolo. (Meteo Portale Italia)

Sommario: La merce avrebbe fruttato ai criminali almeno 4.000 euroE' stata una vicina di casa ad avvertire dei rumori molesti provenienti dall'interno di uno stabile: la signora, infatti, dopo aver comunicato alla proprietaria legittima che tipologia di suoni provenissero dall'abitazione, ha richiesto... (Nuovo Sud)

I Carabinieri hanno arrestato un 40enne del Trentino per spaccio di droga. (Verona Oggi)

Il ritorno sulla poltrona di Palazzo Baronale è coinciso con la promozione di Antonio Spierto a vice sindaco con la cacciata dall’esecutivo di Ciro Accardo. La breve “fuga politica” ha consentito a Ciro Borriello di ricomporre i pezzi della maggioranza. (Vesuviolive.it)

L'uomo, processato per direttissima, ha patteggiato un anno..... (La Repubblica)