Ronaldo, le ultime sul futuro: la Juve 'non ha il sentore che possa andare vita'

Secondo ESPN, Cristiano avrebbe avuto già un contatto con Massimiliano Allegri.

La Juve non ha il sentore - in questo momento - che Cristiano Ronaldo possa lasciare il club in quest'edizione di mercato.

Difficile supporre che non si sia parlato del futuro e delle strategie bianconere per il capocannoniere della scorsa Serie A

A raccontarlo è Sky Sport, secondo cui il portoghese avrebbe certamente preso tempo per capire come e quando muoversi in ottica futura. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuta in diretta sulla CMIT TV, Fabiana Della Valle ha parlato delle prime indicazioni di Allegri sul mercato e del futuro di CR7. Rimane comunque molto difficile individuare quale potrebbe essere la prossima squadra del portoghese, con PSG e Manchester United sullo sfondo (CalcioMercato.it)

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, i bianconeri potrebbero tentare l’affondo su Gabriel Jesus. L’attacco bianconero potrebbe cambiare totalmente. Il possibile addio di Cristiano Ronaldo potrebbe stravolgere completamente il piano mercato della Juventus. (SerieANews)

Ogni giorno in cui si fa un ragionamento sul futuro della Juventus, il punto interrogativo è enorme ed è tutto sulle spalle del numero Sette. Per ESPN, il contatto tra le parti c'è già stato: avranno parlato delle idee per il presente e per il futuro, consapevoli che tutto potrebbe finire davanti a una buona proposta per CR7. (ilBianconero)

Questa mattina, il Corriere dello Sport, ha spiegato che Allegri vorrebbe Dzeko. Ecco l’obiettivo bianconero per la prossima stagione. Molto, se non tutto, ruota attorno alla permanenza o meno in bianconero di Cristiano Ronaldo (JuveLive)

Secondo ESPN, Ronaldo ha già parlato con Allegri: ogni decisione sarà rinviata dopo l’Europeo, ma Mendes è già al lavoro. Secondo quanto riporta l’emittente ‘ESPN’, ci sarebbe stato un primo di importante contatto tra Cristiano Ronaldo e Massimiliano Allegri (SerieANews)

L'orizzonte visivo di Ronaldo al momento spazia in quattro direzioni, sulle quali sta lavorando anche il suo entourage a partire dall’agente Jorge Mendes: intanto proviamo ad analizzarle, cercando di mettere a fuoco cosa può attirarlo e cosa respingerlo, in ciascuna delle quattro opzioni Jorge Mendes è già al lavoro, anche perché sulla carta l'opzione-Juve parrebbe essere per lui la meno attrattiva. (La Gazzetta dello Sport)