Unicredit, sarebbero quattro i soggetti ammessi alla data room per Pioneer

Primi scambi di ottava in ripiegamento per Unicredit: l'azione della banca di piazza Gae Aulenti segna un ribasso del 2,61% e si riporta a 2,09 euro nel contesto di un comparto bancario colpito dalle vendite durante le prime negoziazioni (Ftse Italia ... (La Stampa)

Su altri giornali

Una nota di Unicredit comunica che l'esito della revisione strategica, annunciata lo scorso 11 luglio, verrà presentato a Londra il prossimo 13 dicembre durante il Capital Market Day. (Finanza Report)

I quattro malviventi si sono dati alla fuga dopo aver abbandonato i mezzi, compresa una Mercedes Gls, in una via laterale (ParmaToday)

Poste Italiane, Generali, Amundi e Axa sono i quattro contendenti che il cda di Unicredit ha ammesso alla data room per la cessione di Pioneer, la società di gestione della banca. (Advisoronline)

Ancora acquisti su Fineco nel pomeriggio: l'azione passa di mano a 5,21 euro con un vantaggio del 2,66% sul riferimento. (La Stampa)

Aid nazionale, in occasione della legge nazionale 170 dell’8 dicembre 2016, ha organizzato la settimana dell’informazione sui disturbi del neuro sviluppo che riguardano la capacità di leggere, scrivere e calcolare in modo corretto e che si manifestano con l’inizio della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

DOA. (ANSA) - MILANO, 28 SET - L'esito della revisione strategica di Unicredit, annunciata lo scorso 11 luglio, verrà presentato a Londra il prossimo 13 dicembre durante il Capital Market Day. (Il Giornale di Vicenza)