Esordio Marcell Jacobs a Jacksonville oggi in tv: orario e come vederlo in tv e streaming

Finalmente ci siamo, Marcell Jacobs è pronto a fare il suo esordio in questa stagione. Il campione olimpico di Tokyo inizia il suo percorso che lo porterà, salvo inconvenienti, ai due appuntamenti più importanti di questo 2024: gli Europei in casa a Roma e le Olimpiadi di Parigi. Questa sera il velocista azzurro scalderà i motori a Jacksonville, in Florida, sede anche dei suoi allenamenti. Il 29enne azzurro nel Meeting delle East Coast Relays dovrà vedersela contro avversari di lusso: da Andre De Grasse a Trayvon Bromell (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

L'unico realmente calmo pare lui, Marcell Jacobs. Nel mentre, è cambiata tutta la sua vita: si è spostato negli Stati Uniti, una realtà a lui aliena pur essendovi nato, ha scelto un nuovo coach (Rana Rieder) per mettere a posto il fisico e la mente, cercando di diventare più forte nell’anno in cui tutti lo aspettano al varco a Parigi: qui, tra 100 giorni, difenderà prima l’oro individuale e poi quello nella 4x100. (Corriere)

Sotto il cielo della Florida, a Jacksonville, dopo il tormento, Marcell Jacobs, campione olimpico sui 100 a Tokyo, cerca di rivedere le stelle che da 230 giorni sembrano così lontane. (ilGiornale.it)

L’ultima volta è stata il 10 settembre a Zagabria: 10’’08 sui 100 metri. Adesso è ora di tornare in gara. (la Repubblica)

La stagione entra nel vivo quando ormai manca poco più di un mese agli Europei di Roma, in programma dal 7 al 12 giugno, e in vista delle Olimpiadi di Parigi. Sarà un sabato di grande atletica con tanti azzurri in gara. (Il Piccolo)

Qualora non dovesse correre i 100 metri in 10'' (o meno) a Jacksonville, l'Azzurro avrebbe poi la possibilità di farlo il 18 maggio a Roma (Roma Sprint Festival), il 28 maggio a Ostrava (Ostrava Golden Spike) e poi agli Europei di Roma (7-12 giugno). (Eurosport IT)

(Adnkronos) – Il campione olimpico Marcell Jacobs debutta nei 100 metri con il tempo di 10”11 (+0.9 il vento) a Jacksonville, in Florida. L’azzurro. all’esordio nel 2024, ottiene lo stesso crono dello statunitense Trayvon Bromell che si impone al fotofinish. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)