“Benedetto porterà pace e unità a Cuba”

“La Chiesa può agire da facilitatore nella risoluzione delle controversie”, ha affermato il Presidente della Conferenza Episcopale cubana, l'Arcivescovo Dionisio Guillermo Garcia Ibanez alla vigilia della visita di Papa Benedetto (26-28 marzo), ... (La Stampa)

Su altre testate

Il presidente cubano Raul Castro ha denunciato il "potere oppressivo" della finanza e l'emarginazione dei poveri nelle "società opulente", nel discorso di benvenuto al Papa all'aeroporto di Santiago di Cuba. (Virgilio)

Una folla record ha accolto il Pontefice all'arrivo nel paese centro-americano. (Giornale di Sicilia)

Il volo, effettuato con un aereo Boeing 777 di Alitalia nominato “Sestrière”, è partito da Roma Fiumicino alle ore ... (IlVolo.it)

Ma nell'isola c'è l' ipotesi unioni gay. (TMNews) - Il Papa ieri ha elogiato la "famiglia fondata sul matrimonio" ed ha esortato le coppie cattoliche a testimoniare "fedeltà" ... (TM News)

La Fiavet, la Federazione che associa le agenzie di viaggi e i tour operator più rappresentativi... (Il Corriere d'Abruzzo)

Primo atto della visita a Cuba è stata la cerimonia di benvenuto all'aeroporto internazionale di Santiago de Cuba, che ha preceduto la grande Messa a “Plaza Antonio Maceo”. (Radio Vaticana)