De Ligt, si fa sotto il Chelsea? Ecco l'offerta alla Juve

Non solo Chiesa: il Chelsea di Tuchel sarebbe interessato anche ad un altro giocatore della Juventus.

I "Blues" cercano un sostituto di Rudiger, che lascerà il club a parametro zero, e De Ligt sarebbe il nome giusto.

Si tratta di Matthijs De Ligt, difensore centrale classe 1999 della nazionale olandese: pur di avere il giocatore a fine stagione, il club londinese, come riportato dal sito specializzato "Caughtoffside. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Lo riporta il Daily Mail, secondo cui i- dopo i sondaggi senza conseguenze delle scorse sessioni di calciomercato - sarebbero pronti a recapitare un'offerta di 84 milioni di sterline per il nazionale bianconero. (ilBianconero)

🇪🇸 La prima pagina di Sport. 🇬🇧 Daily Mirror. In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con la panchina dei Red Devils. (Calcio In Pillole)

MERCATO BARCELLONA FERRAN TORRES. – Più precisamente, il giocatore – che in questa Premier League 2021/2022 ha collezionato 4 presenze e 2 gol – avrebbe già chiesto al City di partire per andare al Barca. (Europa Calcio)

Dopo aver trascinato gli azzurri alla conquista dei recenti Europei quest’estate, in campionato Federico Chiesa non sta ripetendo le ottime prestazioni ottenute con la maglia della Nazionale. (Calcio d'Angolo)

Se fossero squadre inferiori a noi alla fine del campionato, noi possiamo solo vincere. Dobbiamo ragionare se la squadra che avremo davanti domenica sarà davanti a noi o dietro alla fine del campionato. (Calcio In Pillole)

Come riportato dal quotidiano Sport, lo spagnolo – attualmente infortunato – ha manifestato la propria voglia di tornare in patria e abbracciare il progetto di Xavi Nell’estate 2020 la Juventus aveva tentato di acquistarlo dal Valencia, prima di sterzare su Federico Chiesa. (Juventus News 24)