Roma, apprensione per Ubaldo Righetti. E’ ricoverato in ospedale

L’ex difensore classe 1963 e campione d’Italia nel 1983 con la squadra giallorossa, ha accusato un malore questo pomeriggio durante una partita di padel nella Capitale.

Ciò che resta sono i momenti di forte apprensione e paura che hanno accompagnato Righetti nei momenti del malore

L’attuale commentatore tecnico del canale televisivo ufficiale della Roma si trova ora all’ospedale Sant’Andrea di Roma dove si trova in questo momento sotto osservazione. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Paura per Ubaldo Righetti, colpito da un malore lunedì pomeriggio. L’ex difensore della Roma Ubaldo Righetti colpito da un infarto mentre giocava a padel con amici: è ricoverato all’ospedale Sant’Andrea. (SoloGossip.it)

(gazzetta.it). VAI ALLA NEWS ORIGINALE. 22.00 - I tifosi della Roma si stringono attorno a Ubaldo Righetti. L'ex giallorosso la scorsa settimana ha incontrato a pranzo Massimiliano Allegri, con la foto dei due diventata subito virale sui social. (LAROMA24)

C’è apprensione per le condizioni di Ubaldo Righetti. Righetti, campione d’Italia del 1983 in giallorosso, pochi giorni fa aveva pranzato in un ristorante del centro con Massimiliano Allegri e postato una foto sorridente al fianco dell’ex tecnico juventino. (leggo.it)

L'ex difensore della Roma è stato colpito nel pomeriggio da un infarto. Il classe 1963 originario di Sermoneta, campione d'Italia con la squadra capitolina nella stagione 1982-1983, dopo il malore è stato subito ricoverato presso azienda ospedaliera Sant'Andrea di Roma. (Il Romanista)

– Momenti di apprensione a Roma per Ubaldo Righetti. L’ex campione d’Italia giallorosso, oggi opinionista della tv ufficiale del club e di Tele Radio Stereo, ha accusato un malore, probabilmente a causa di un infarto, in giornata durante una partita di padel e per questo è ricoverato all’ospedale Sant’Andrea. (RomaNews)

L’ex difensore della Roma è stato colto, infatti, da infarto oggi pomeriggio mentre giocava a padel con alcuni amici ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea. La notizia riportata da “leggo. (Siamo la Roma)