Udinese-Roma, Casini: “Le squadre si sono rifiutate di giocare il giorno dopo”

Continuano le polemiche sulla partita Udinese-Roma, ad alimentarle questa volta è stato LorenzoCasini. Il presidente della Lega Serie A è intervenuto al termine di un evento organizzato a San Siro, dal Il Foglio. Tra le varie domande non è mancata quella sul recupero della partita interrotta dall'infortunio di Ndicka: "Sorpreso dalla polemica di De Rossi sul rinvio. Lo statuto della Serie A è molto chiaro. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

TuttoNapoli.net Gli esami svolti hanno confermato l’assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine. (Tutto Napoli)

Evan Ndicka ha ricevuto l'idoneità ad allenarsi dopo il problema di Udine, nel frattempo Lukaku è ancora in dubbio per i prossimi match. (AreaNapoli.it)

Roma hanno annunciato che Evan Ndicka ha ricevuto un certificato di buona salute e gli è stato permesso di riprendere a giocare dopo il suo spaventoso collasso in campo all'inizio di questo mese. (Football Italia)

Udinese-Roma, come funziona il recupero? Formazioni, cambi, squalifiche: ecco le regole

Dopo il grande spavento, la notizia più bella: Evan Ndicka può giocare. Può mettersi alle spalle i cattivi pensieri, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Notizie positive per Evan Ndicka. Ndicka, come riportato dall’Ansa, si è sottoposto a degli accertamenti alla clinica Villa Stuart di Roma che hanno escluso patologie cardiache e confermato la guarigione del pneumotorace rimediato in partita. (Il Fatto Quotidiano)

I paramedici si sono allertati subito per soccorrere il difensore che è stato trasportato fuori dal terreno di gioco in barella. La Roma si prepara a tornare in campo il 25 aprile contro l'Udinese, quando cui giocherà il recupero della 32ª giornata. (ilmessaggero.it)