Kenya, attacco Shebab contro bus: uccisi 28 non musulmani

Una brutale esecuzione: 28 persone sono morte in un attacco a un autobus nel nord-est del Kenya. All'alba un gruppo di uomini armati, appartenenti alla milizia islamista somala Shebab, ha bloccato il veicolo proveniente da Nairobi. Dopo aver fermato ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri media

Intorno alle 5 del mattino (le 3 in Italia) un gruppo di uomini armati ha bloccato il veicolo, diretto a Nairobi, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Sono stati uccisi 28 passeggeri di un bus questa mattina nel Nord-Est del Kenya, nei pressi della frontiera con la Somalia. Garissa, 22 nov. (askanews)

"Posso confermare che 28 passeggeri innocenti sono stati ... (Corriere della Sera)

Nuovo tragico episodio in Kenya, dove è stato rivendicato dal gruppo estremista islamico “al-Shabaab” il drammatico attacco sferrato oggi nel nord del Paese e costato la vita a 28 persone. E’ questa la drammatica sorte... (La Perfetta Letizia)

Nairobi, 22 ... Ci sono anche diversi feriti. (Padova News)

Presunti militanti del gruppo somalo Al-Shabab hanno attaccato un autobus del trasporto pubblico a Mandera, nel nord del Kenya, alle prime ore di oggi, uccidendo 28 persone e ferendone diverse altre. (Adnkronos)