Juve, giorno libero per i giocatori. Per Sarri full immersion studio sul Lione

Juve, giorno libero per i giocatori.

La Juve farà un lavoro specifico per rendere impeccabile la fase difensiva: non subire reti contro il Lione significa avere maggiori possibilità di qualificazione ai quarti, dovendo rimontare il passivo di 1-0 della gara d’andata.

L’allenatore bianconero completerà nelle prossime ore la sua full immersion di studio sulla prossima squadra avversaria, dunque deciderà la strada da percorrere nei prossimi quattro giorni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Le principali accuse che vengono mosse all'ex tecnico di Napoli e Chelsea riguardano in particolare la mancanza di bel gioco, se non addirittura la mancanza assoluta di gioco, le sconfitte nelle finali di Coppa Italia e Supercoppa, le sette sconfitte e i 43 gol incassati campionato. (ilBianconero)

Le dichiarazioni sul tecnico bianconero. Il giornalista Rai Mario Mattioli, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato così di Maurizio Sarri. A me non ha convinto e né divertito nonostante la vittoria del campionato. (Juventus News 24)

In casa Juve tiene sempre banco la questione Sarri. Oltre a Simone Inzaghi, però, attenzione a Paulo Sousa: proprio ieri il portoghese ha fatto sapere ai calciatori del Bordeaux che non sarà l’allenatore della prossima stagione facendo infuriare la dirigenza transalpina”. (CalcioMercato.it)

Troppe le critiche ricevute quest’anno, troppe le gare gestite in malo modo ed eccessivo il numero di gol subiti. Per Maurizio Sarri si tratta del primo titolo italiano, ma nonostante il successo conseguito il suo futuro resta in bilico. (Football News 24)

Non so se licenzierà un allenatore che prende 5-6 milioni e ha due anni di contratto... Io dico che vanno avanti con Sarri. Anche perché non ha avuto il tempo e il modo di fare il suo gioco: ci sono state troppe cose che non sono andate". (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, addio Sarri: erede in Serie A. Se per il nome di Antonio Conte resta il deciso veto del presidente Agnelli, secondo quanto riportato da ‘Repubblica‘ sarebbe un altro il nome ad infiammare la dirigenza della Juventus. (Calciomercatonews.com)