MotoGP, i promossi e bocciati del GP di Doha. Francia sugli scudi, Bagnaia non salva un'Italia boccheggiante

FRANCESCO BAGNAIA: un sesto posto non è certo un risultato da buttare, ma sulla pista per eccellenza favorevole alla Ducati non va bene

L’esperienza in Ducati Pramac sembra fare piuttosto bene a Johann che con la Rossa a Losail ha guidato da Dio.

JOHANN ZARCO: secondo podio consecutivo per il francese e questo è un dato diverso dal solito.

Tempo di valutazioni e di bilanci al termine del GP di Doha, secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP. (OA Sport)

Su altri giornali

Fabio, è stata una liberazione questa prima vittoria col team Yamaha ufficiale? La prima gara sono andato troppo veloce e la gomma è calata come mai prima era successo, nemmeno nei test. (Moto.it)

Il Gran Premio di Doha, secondo atto del Mondiale di MotoGP disputato sulla pista di Losail, è stato vinto da Fabio Quartararo. Una prova nella quale la gestione perfetta del francese, con le gomme, ha fatto la differenza soprattutto negli ultimi giri. (OA Sport)

Avevo un grandissimo feeling con la moto, figlio di un grande weekend, e alla fine questo mi ha portato a fare un errore. Si chiude con un sesto posto amaro il secondo fine settimana a Losail per ‘Pecco’ Bagnaia (FormulaPassion.it)

Qui – ha infine concluso il 42enne di Tavullia – si corre con le soft e io con le soft soffro Mi aspettavo di essere più avanti: nel gruppo di Franco Morbidelli che a sua volta si aspettava di essere più avanti. (Sport Fanpage)

In uscita dall’ultima curva, Miller punta Mir per dargli una carenata pericolosissima, oltre a rivolgersi a brutto muso nei confronti dello spagnolo. MotoGP, GP Doha Losail 2021: follia di Miller, carenata a Mir che la prende male (VIDEO). (Sportface.it)

"La gara non è cominciata come mi aspettavo. Il pilota della Ducati, complice un errore nella seconda parte di gara, è scivolato indietro dal terzo posto in cui si trovava, riuscendo poi a salire fino in sesta posizione (Corriere dello Sport.it)