Life is Strange: True Colors, svelata la lista trofei completa!

La seconda parte dei trofei di bronzo – Life is Strange: True Colors, svelata la lista trofei completa!

Termina qui la lista trofei completa di Life is Strange: True Colors

Per questo motivo sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono alcun tipo di anticipazione su Life is Strange: True Colors!

I trofei d’oro e il trofeo di platino – Life is Strange: True Colors, svelata la lista trofei completa!

La prima parte dei trofei di bronzo – Life is Strange: True Colors, svelata la lista trofei completa!

(tuttoteK)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante ciò gli utenti cinesi hanno iniziato a pubblicare recensioni negative del gioco su Steam, fortunatamente una minoranza, proprio per la sua presenza. Life is Strange: True Colors sta facendo infuriare i giocatori cinesi per la presenza ad Haven Springs, la cittadina in cui si svolge l'avventura, di una bandiera mal vista dal regime di Pechino, quella del Tibet indipendente. (Multiplayer.it)

Come possiamo leggere nel tweet, infatti, “Life is Strange: True Colors è stato progettato per essere un’avventura narrativa cinematica. L’uscita di Life is Strange True Color, che abbiamo anche recensito, è senza dubbio uno dei momenti più attesi dagli appassionati della serie, che si sono innamorati delle vicende di Max e Chloe o dei fratelli Diaz. (Tom's Hardware Italia)

Se nel caso di quest’ultimo e di True Colors si tratta di fenomeni condannabili in tutto e per tutto, nel caso di Nioh 2 le motivazioni furono più comprensibili Il fenomeno di review bombing del quale è stato protagonista il gioco riguarda un’annosa questione politica che poco dovrebbe avere a che vedere con il mondo videoludico. (Spaziogames.it)

Creato da Deck Nine Games, gli sviluppatori di Life is Strange: Before the Storm e Square Enix External Studios. LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam), PC (Windows Store), GeForce NOW e Google Stadia. (NerdPool)

Quindi come vedete non ci sono finali migliori o finali peggiori per Life is Strange: True Colors, ma solo quelli che scegliete In questa guida ai finali vedremo quindi prima tutte le scelte disponibili in ogni capitolo di gioco e poi come fare per cambiare il finale dell’avventura. (Tom's Hardware Italia)

Non è la prima volta che uno sviluppatore giustifica in questo modo i 30fps fissi di un gioco, che comunque per un titolo quale Life is Strange: True Colors vanno benissimo e non compromettono in alcun modo l'esperienza (stiamo parlando di un'avventura narrativa dai ritmi non proprio sincopati, dopotutto). (Multiplayer.it)