Si ritira Garnett: l'uomo della doppia rivoluzione

Prima Kobe Bryant, poi Tim Duncan, ora Kevin Garnett. Il 2016 della NBA non passerà alla storia soltanto per il record di vittorie di Golden State e l'impresa con cui LeBron James ha regalato il primo titolo a Cleveland: è l'anno dei grandi ritiri. Il ... (La Stampa)

Su altri giornali

Con il suo addio, dopo quello di Kobe e Duncan, si chiude davvero un'era nella Nba.. KG aveva contemplato l'idea di giocare la sua ultima stagione in maglia Timberwolves ma a quattro giorni dall'inizio del camp ha optato per il ritiro. (La Gazzetta dello Sport)

  Come saranno le case del futuro? Saranno degli edifici modulari personalizzabili, realizzati in cartone di altissima qualità e pronti a durare per un secolo. (Bigodino.it)

Prima Kobe Bryant, poi Tim Duncan e adesso anche Kevin Garnett. "The Big Ticket", 40 anni compiuti lo scorso maggio, ha deciso di dire basta con il basket. (Sport Mediaset)

The league nel giro di pochi ... Il ricambio generazionale della NBA è naturale routine, ma andrebbe sottoposto a dosi più leggere. (VAVEL.com)

Dopo Kobe Bryant e Tim Duncan, anche un altro mostro come Kevin Garnett dice addio al basket giocato: 'The Big Ticket', soprannominato così perché per anni veniva definito l'unico motivo per guardare i Timberwolves, ha ... (Datasport)

Print Friendly Stampa. Dopo Kobe Bryant e Tim Duncan, la NBA dovrà rinunciare anche al carisma di Kevin Garnett. (Basketinside)