Tassista impazzisce e prende a calci e pugni una ragazza: le immagini

In piazza Trinità l’uomo ha prima tirato un pugno e poi un calcio ella giovane.

Non sono noti i motivi che hanno spinto l’uomo ad aggredire la ragazza ma in tanti sperano in una sua punizione e in un ritiro di licenza.

0 Facebook Tassista impazzisce e prende a calci e pugni una ragazza: le immagini sono vergognose Cronaca 14 Gennaio 2022 16:28 Di Piero De Cindio 2'. Sono vergognose le immagini di un episodio collegato a un tassista a Firenze (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altri media

Al momento nessuna denuncia. Tuttavia la turista non avrebbe manifestato l'intenzione di voler procedere con una denuncia nei confronti del tassista Il Comune sospende la licenza al tassista. (Fanpage.it)

"Una reazione terribile e assolutamente fuori luogo - ha aggiunto l'abate - che non però deve criminalizzare la persona e le persone e anzi restituire a tutti noi la consapevolezza che stiamo attraversando un momento difficile che superiamo con la coesione, la buona volontà e la riconciliazione di tutti i nostri cuori" (LA NAZIONE)

Tassista violento a Firenze. La vittima ha sporto denuncia all’autorità giudiziaria e definito il capoluogo toscano come una città poco sicura. Tassista violento a Firenze: l’invito del collega Ferdinando Musto. (Voce di Napoli)

Immediata la reazione della società cooperativa dei tassisti che, dopo aver preso visione delle immagini registrate, ha aperto un provvedimento disciplinare. La società cooperativa dei tassisti ha annunciato l'apertura di un provvedimento disciplinare nei confronti del tassista autore dell'aggressione. (Qui News Firenze)

Un calcio e poi uno schiaffo in pieno volto. Il 4242, società cooperativa tassisti (SoCoTa) del tassista di Firenze venuta a conoscenza del video, ha condannato “senza riserve il comportamento del collega, qualunque siano gli accadimenti in precedenza occorsi”. (Secolo d'Italia)

Al di là del procedimento disciplinare già aperto, il servizio taxi ha chiarito però che “ogni provvedimento relativo alla licenza non può che rientrare nella competenza esclusiva dell'amministrazione comunale" Il sindaco della città Nardella: “Aggressione inaudita e deprecabile, mi aspetto pena esemplare. (Sky Tg24 )