Alfonso Signorini svela come Giovanni Ciacci scopre di essere sieropositivo

Non che fosse una novità, non sai quanti attori, sportivi, manager lo sono; ma si è sempre preferito silenziare la cosa.

È difficile, in un programma di trenini, gossip e risate ma credo sia doveroso sfruttare un pubblico televisivo così ampio.

Alfonso Signorini svela come Giovanni Ciacci scopre di essere sieropositivo. 05 Agosto 22 / Scritto da: Claudia Russo. Il conduttore del Grande Fratello Vip si esprime circa il caso Ciacci che sta spaccando in due l’opinione pubblica. (361 Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi osserva: "Ho capito sulla mia pelle che essere sieropositivo è ancora oggi uno stigma sociale". Giovanni Ciacci lo racconta in un'intervista esclusiva a "Chi". (Tiscali)

Grande Fratello Vip 2022, il motivo della rinuncia. Come riporta Anticipazioni TV, la decisione dei due Vipponi sarebbe invece arrivata proprio a seguito delle dichiarazioni di Giovanni Ciacci riguardo la malattia. (Napoli.zon)

"Mi hanno raccontato che una mia collega famosa è andata da un direttore di rete della sua azienda a dirgli di non farmi lavorare perché ero malato" Poi osserva: "Ho capito sulla mia pelle che essere sieropositivo è ancora oggi uno stigma sociale". (Tiscali)

Secondo il regolamento del reality show, se si è sieropositivi non si può partecipare. Secondo il conduttore del Grande Fratello Vip, i tempi adesso sono maturi per effettuare un cambiamento. (Amalfi Notizie)

Giovanni Ciacci. Signorini: “Volevo Ciacci già l’anno scorso ma era risultato sieropositivo”. Ho abbandonato i giochini nel GF già quattro anni fa: il reality rispecchia, in fondo, la vita. (Perizona)

Ascolta questo articolo. Giovanni Ciacci, intervistato dal settimanale “Chi Magazine“, ha confermato le ultime voci che l’accostavano come nuovo concorrente della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme a Sonia Bruganelli e Orietta Berti dal mese di settembre. (Fidelity News)