Lite Benfica-Juventus: “La colpa è di Luisao”

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, la Juventus non ha ovviamente apprezzato quanto detto dai dirigenti portoghesi del Benfica che l’hanno etichettata come club scorretto che interpella i giocatori, senza il consenso della società detentrice del cartellino. La reazione della dirigenza... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto riporta “O Jogo”, infatti, i bianconeri starebbero insistendo per ottenere le prestazioni ... (Soccer Magazine)

Come riporta Tuttosport, dopo aver trovato l’accordo con i... (JuveNews24)

La Juventus ha avanzato un’offerta di circa 1 milione di euro, rifiutata dal Benfica che ne chiede... Resta soltanto uno scoglio da superare per entrambe le parti: la dirigenza del Benfica, che vuole monetizzare la cessione dello statuario difensore brasiliano. (JuveNews24)

Molti degli esuberi in casa Juventus sono attualmente con le valigie in mano ma sempre a Torino: questo significa che vendere giocatori con poco mercato è davvero difficile, e il mercato dei bianconeri ne è la conferma. (JuveNews24)

Il difensore brasiliano è nel mirino del club bianconero, ma è sotto contratto col Benfica di cui è tra l'altro capitano. (Tuttosport)

I bianconeri, alla ricerca di un difensore per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, avrebbero contattato l'entourage di Luisâo, ottenendo una disponibilità di massima da parte del giocatore ma mandando su ... (Fantagazzetta)