Meteo ROVIGO: oggi pioggia e schiarite, Domenica 2 nubi sparse, Lunedì 3 sereno

Nel dettaglio: cielo poco nuvoloso al mattino, cielo sereno al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera.

Entrando nel dettaglio, avremo soleggiamento diffuso al mattino, poche nubi al pomeriggio, cielo sereno alla sera

In particolare avremo cielo molto nuvoloso o coperto al mattino, pioggia alternata a schiarite durante il resto della giornata.

In particolare avremo nubi sparse di passaggio al mattino e al pomeriggio, pioggia intermittente e schiarite alla sera. (iL Meteo)

Ne parlano anche altri giornali

Anche le temperature rimarranno piacevoli con massime, stante anche i venti di Garbino, sin verso i 22/25°C, specie nella giornata di domenica Maggiori spazi soleggiati sono invece attesi domenica e per buona parte della prossima settimana che, almeno sino a giovedì, trascorrerà in compagnia di cieli poco o parzialmente nuvolosi. (AnconaToday)

Sempre nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 aprile, sono previsti episodi d'instabilità associati a rovesci sparsi, nevosi oltre i 2.200/2.400 metri. Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile Regionale ha emesso oggi, venerdì 30 aprile, un bollettino meteo dove si evidenzia, per le prossime ore, lo stato di attenzione per precipitazioni sparse, in particolare su Prealpi e pianura. (VeronaSera)

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Piemonte. Probabili temporali. Zero termico a 2400 metri. (Sky Tg24 )

Cielo variabile, nella notte piogge. Sabato 1 maggio, secondo le previsioni Osmer, cielo da poco nuvoloso a variabile con venti a regime di brezza. In giornata cielo in genere variabile, sarà possibile qualche locale rovescio o temporale, specie sulle Prealpi (Triesteprima.it)

“Festeggiamo anche il ritorno al lavoro e l’auspicio che molti possano tornare al lavoro nelle prossime settimane. Lo ha detto il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti in un videomessaggio augurale per il primo maggio pubblicato su Facebook. (LaPresse)

La situazione meteo nel litorale del Cilento. Pioggia anche persistente. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud con intensità di 25 km/h. La situazione meteo in città. (Sky Tg24 )