Diretta Manchester City-Borussia Dortmund ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Stasera partono i quarti di finale e alle 21 all'Etihad Stadium il Manchester City ospita il Borussia Dortmund per il primo round della doppia sfida a eliminazione diretta.

(INGHILTERRA) - È di nuovo tempo di Champions League.

I gialloneri, invece, guidati da uno scatenato Haaland, già a quota dieci gol nella competizione in appena sei partite, agli ottavi hanno eliminato il Siviglia vincendo in trasferta per 3-2 e pareggiando 2-2 il match di ritorno in Germania. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

In campionato il quarto posto dista ormai 7 punti con l’Eintracht, vittorioso nello scorso match proprio contro il Borussia Dortmund, che sembra proiettato concretamente a vivere probabilmente la miglior stagione degli ultimi 10 anni. (CIP)

Nulla però sembra cambiato rispetto a tre anni fa, in quell’occasione i blancos si imposero 3-1, trascinati da un super Bale; questa sera ci ha pensato Vinicius Junior a far la differenza contro Salah e compagni. (Footballnews24.it)

Il Real stende il Liverpool, il City supera il Dortmund. Pirlo conferma l'incontro Agnelli-Allegri. (Corriere dello Sport.it)

on è stato difficile per le merengues battere il Liverpool: i ragazzi di Klopp si sono dimostrati fragili e sono caduti sugli errori dei singoli. Nella ripresa il Liverpool riesce ad accorciare le distanze con Salah (51′) ma al 65′ Vinicius fa doppietta e chiude la partita. (il mio napoli)

Sfida fondamentale per l’accesso alla prossima Champions League. Serviva una risposta importante, dopo la prima sconfitta della gestione Tuchel alla guida del Chelsea. (CIP)

Il Chelsea vince in trasferta per 2-0 ai danni del porto e mette una serie ipoteca sul passaggio del turno. I blues tuttavia sono in semifinale di FA Cup e se la vedranno proprio contro la squadra capolista in Premier League (SuperNews)