Il Sassuolo si gode Raspadori, Dionisi: "Ora ne parleranno tutti, ma lui resterà se stesso"

Il Sassuolo si gode Raspadori, Dionisi: "Ora ne parleranno tutti, ma lui resterà se stesso". vedi letture. Nel corso dell'intervista al Corriere dello Sport, il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato anche dell'exploit in Nazionale di Giacomo Raspadori: "Non mi stupisce.

Che è bravo si vede da come tocca il pallone, ma quando lo conosci capisci che persona è.

La dote principale?

Ora inizieranno a parlarne tutti, ma lui non cambierà atteggiamento perché il ragazzo è più forte del calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La situazione infortunati al momento non sembra preoccupante. Il Messaggero: "Pellegrini, il dolore al flessore è scomparso: Ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan". vedi letture. Il Messaggero analizza la probabile formazione della Roma che affronterà il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Roma-Sassuolo non sarà una partita fra tante: José Mourinho festeggerà mille panchine in carriera. José Mourinho contro Lo Monaco. (CalcioToday.it)

E' tornato in campo con la Nazionale U20 per due spezzoni di partita contro Polonia e Serbia, senza lasciare il segno. Sarebbe potuto andare in Serie C, ma per aspettare qualcosa di meglio si è trovato con il più classico dei cerini in mano. (ForzaRoma.info)

Roma, Mourinho lascia l'hotel e va in affitto ai Parioli: il padrone di casa è Aquilani. vedi letture. José Mourinho negli scorsi giorni ha lasciato l'hotel che lo ha ospitato nei primi due mesi abbondanti alla guida della Roma per trasferirsi nella sua nuova abitazione nella zona dei Parioli, a ben 30 chilometri da Trigoria. (TUTTO mercato WEB)

E appena tre sconfitte a Old Trafford (due da Guardiola col City) nei due anni completati al Manchester United. Poco male, l’importante fu il messaggio: a casa di Mourinho, certe cose non si devono fare (ilmessaggero.it)

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni. Lo Special One dovrà farà a meno di alcuni titolari fissi delle prime quattro uscite stagionali: Viña ha avuto problemi fisici non gravi con il suo Uruguay, ma non sarà della partita. (ilmessaggero.it)