Nainggolan: “Grande reazione, stiamo meritando la classifica”

Quando dimostri di avere una grande voglia, i risultati possono essere anche ribaltati”.

Ma stiamo meritando di dimostrare la classifica”.

Pellegrini: “A fine primo tempo gli ho dato dei consigli.

Ho visto una grande reazione della squadra.

Ha grandissimo qualità, sono contento per lui, tutta la rabbia che aveva è riuscito a levarsela.

(Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Così Radja Nainggolan dopo Cagliari-Sampdoria, terminata 4-3 per i rossoblu: «Mi fa piacere avere questi risultati qui. Il centrocampista belga, sempre più faro del Cagliari di Maran, ha parlato ai nostri microfoni nella pancia della Sardegna Arena: «Dopo essere andati in svantaggio di due gol, già pareggiarla è una gran prova di maturità. (Cagliari News 24)

Anche ieri, contro la Spal, ha gonfiato la rete una doppietta dopo una partita di grande sacrificio e cattiveria agonistica. E l’Inter grazie a questa intesa sta viaggiando determinata in campionato: ieri, tra le belle notizie della giornata, si è aggiunta anche quella relativa al meritato sorpasso sulla Juventus e il primato in classifica. (fcinter1908)

I tifosi ci stanno dando una grande spinta, sognare non fa male ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Stiamo cercando di fare qualcosa di nuovo, è chiaro che qualche errore arriverà ma dovremo essere bravi anche nei momenti di difficoltà”. (TUTTO mercato WEB)

Belga di nuovo on fire alla Sardegna Arena nel corso del posticipo giocato dai rossoblù contro la Sampdoria di Ranieri. Show di Radja Nainggolan, ancora in gol con una conclusione da fuori che fulmina Audero e libera l’esultanza del pubblico di casa. (passioneinter.com)

Ho fatto meno bene, ma sono felice per come è finita l'annata con la qualificazione in Champions League dell'Inter. Mi sento fisicamente bene, ho fatto una preparazione importante con lo staff di Conte e quindi un po' lo ringrazio. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole:. “Penso che sarebbe stato più deludente perdere dopo 11 partite con la Samp, con tutto il rispetto. Dopo Lecce c'è stata tanta delusione e la reazione di oggi è stata la prova di come tutti siamo importanti. (Blog Cagliari Calcio 1920)