In kilt sul palco aprono la quarta edizione del Binario Festival a Cuneo

Tre serate di musica dal vivo, dal demenziale al teatro, arte, rock e cantautorato, con buon cibo e birra artigianale, “food and drink” dalle 19, concerti ed esibizioni dalle 22, per una versione più “leggera” e ridotta rispetto al passato, solo con artisti locali.

È la quarta edizione del “Binario Festival” che la Birrovia dell’ex stazione Gesso di Cuneo organizza nel fine settimana, con ingresso libero, posti a sedere limitati e la richiesta del green pass, in osservanza alle normative anti-Covid. (La Stampa)

Su altri giornali

Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. (La Milano)

Come già nelle precedenti edizioni, il dibattito sarà avviato da una rappresentazione teatrale che non esiterà ad affrontare anche con l’arma dell’ironia e del sorriso la ridotta familiarità della nostra cultura occidentale con il tema della morte Inquietudine e disorientamento di cui sono preda l’individuo e la famiglia ogniqualvolta un problema di salute risulti irreversibile. (La Stampa)

due anni dall’assunzione del Comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. (Cuneocronaca.it)

Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia. Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia. (LaVoceDiAlba.it)

Del Gaudio in una nota parla di "due intensi anni di lavoro" e ringrazia i suoi uomini - in provincia di Cuneo operano 8 Compagnie suddivise in 75 stazioni -, rappresentanti delle istituzioni e la magistratura di Cuneo, Asti, Torino. (La Nuova Calabria)

Pasquale Del Gaudio, ha voluto esprimere parole di saluto e di ringraziamento ai suoi collaboratori, alle Autorità e alle comunità della provincia di Cuneo. Un cordiale saluto ai Sindaci della provincia per la costante collaborazione e vicinanza ai Carabinieri. (ATNews)