Insigne, accoglienza da star a Toronto: "Prima volta lontano da Napoli, qui grande progetto" - Sportmediaset

Accoglienza da star per Lorenzo Insigne, sbarcato a Toronto nella serata di venerdì per cominciare la sua nuova avventura in MLS.

Sapevo che sarebbe stato difficile cambiare città, ma il presidente mi ha convinto"

"Sono felice di essere qui, grazie al presidente che mi ha dato questa opportunità - le sue prime parole - Per me è la prima volta lontano da Napoli.

Tanti i tifosi che si sono radunati a Little Italy per salutarlo con striscioni, intonando anche "Un giorno all'improvviso" in suo onore. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Nel frattempo, è di fatto iniziata l'avventura di Lorenzo Insigne con il Toronto FC. In scadenza David Ospina e Dries Mertens (il belga spera spera sempre nella conferma) ottica 2023 per Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz con la prima parte del ritiro a Dimaro-Folgarida che sarà forse spartiacque. (Ottopagine)

Non parla molto inglese, ma se la conversazione riguarda il calcio capisce alcune cose». Sul Toronto Sun le parole dell’allenatore del Toronto, Bob Bradley. Ieri la squadra ha accolto Insigne, sbarcato nel pomeriggio in città per iniziare la sua nuova avventura in Canada. (IlNapolista)

Tanti bellissimi grattacieli, ma nulla a che vedere con la magnificenza del golfo di Napoli Il calciatore, in un filmato pubblicato su Instagram, ha mostrato il panorama che si può godere dalla sua nuova abitazione. (AreaNapoli.it)

Il club canadese gli ha preparato un'accoglienza in pieno stile americano. Lorenzo Insigne è atterrato a Toronto alle ore 15 locali (21 italiane). Il club canadese gli ha preparato un'accoglienza in pieno stile americano, con alcuni fans che hanno esposto lo striscione: "Benvenuto Lorenzo". (Tutto Napoli)

Nella serata italiana di ieri (a Toronto era ancora pomeriggio) Insigne è stato accolto come un re al Little Italy, dove tanti tifosi si sono riuniti per salutarlo e riempirlo di affetto e cori. Ieri è stato il grande giorno di Lorenzo Insigne a Toronto. (Spazio Napoli)

Ci sono napoletani emigrati in Canada, tifosi del Toronto, appassionati di sport e semplici curiosi. La squadra, infatti, non vive un felicissimo momento di forma: Insigne incontrerà il nuovo allenatore e i nuovi compagni in queste ore, poco prima della sfida ad Atlanta. (ilmattino.it)