Festival di Sanremo: la pandemia non ferma il carrozzone

E' la città confusa che dalle finestre, dalle saracinesche abbassate osserva in silenzio il carrozzone della 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

L'occasione sfumata per l'economia locale, l'identità persa per l'intera città da sempre cornice della manifestazione.

E' la Sanremo del controsenso, degli opposti, del penso ma non non dico, degli economisti, dei salutisti.

Sanremo è il Festival, la coprotagonista indiscussa ora obbligata a farsi da parte per un palinsesto che lascia i più con l'amaro in bocca

E' la Sanremo del Festival 2021. (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Considerato uno dei maggiori atleti nella storia dello sport italiano, viene considerato il quarto sciatore di sempre come numero di successi. Foto: Alberto Tomba Staff (Tvblog)

Sanremo 2021, sul palco dell’Ariston anche Giovanna Botteri: “Io uguale a Naomi Campbell”. In realtà oggi un nome nuovo per il Festival di Sanremo è arrivato. C’è un nome che circola da anni accostato al Festival di Sanremo come conduttore, solo che lavora per la concorrenza. (instaNews)

Non aspettatevi il tacco 12 e l'abito lungo, è più facile che salga sul palco in mimetica Scherza così, raggiunta al telefono dall'Adnkronos, Giovanna Botteri, invitata al Festival di Sanremo per un racconto sull'inizio della pandemia. (Adnkronos)

A Sanremo 2021 ci sarà anche sua moglie Giovanna Civitillo che condurrà PrimaFestival, lo show che va in onda subito prima. Amadeus ha invitato formalmente l'amico Gerry Scotti sul palco del Festival di Sanremo. (Liberoquotidiano.it)

Tra le donne del Festival di Amadeus arriverà anche Giovanna Botteri. Ospiti Sanremo 2021, anticipazioni: Amadeus chiama Alberto Tomba all’Ariston. Il portale Davide Maggio ha annunciato la decisione di Amadeus di invitare Alberto Tomba a Sanremo 2021. (Gossip e TV)

Scherza così, contattata dall'Adnkronos, Giovanna Botteri, invitata al Festival di Sanremo per un racconto sull'inizio della pandemia. Quindi credo che mi abbiano chiamato per raccontare di come, dalla Cina, io abbia vissuto l'inizio della pandemia. (la Repubblica)