Pioli: «Cattiveria e sacrificio»

MILANO - Vincere contro il Genoa, per il morale, per la classifica e per ottenere il massimo da un «dicembre breve ma intenso». L'allenatore dell'Inter Stefano Pioli chiede ai nerazzurri «cattiveria e organizzazione» ma soprattutto sacrificio «perchè è ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

La vigilia della gara di Europa League contro lo Sparta Praga è un giorno particolare. Stefano Pioli tiene alta l'attenzione anche in un giovedì da ... (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 7 dic. La sfida con lo sparta Praga di domani a San Siro non conta nulla ma i nerazzurri sono comunque chiamati ad onorare l'impegno. (askanews)

C'è curiosità, in particolare, per la prestazione della formazione nerazzurra, chiamata ad una prova ... (SuperNews)

Ansaldi lancia la sua Inter: "Qui devi sempre vincere, al Genoa era diverso"

Al termine di Inter-Sparta Praga, conclusasi con il risultato di 2-1, l'allenatore nerazzurro Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport partendo dalla prova di Pinamonti: "E' molto giovane ma con ottime qualità, non è facile trovare uno serio con la testa ... (Calciomercato.com)

Il difensore dell'Inter, Ansaldi, parla alla vigilia della sfida di Europa League con lo Sparta Praga: "Un'occasione per ritrovare fiducia". (GOAL )

(LaPresse) L'Inter scende in campo giovedì sera nell'ultimo match della prima fase di Europa League. Per il tecnico Pioli però è "un'occasione per chi ha giocato meno, per ... (LaPresse)