Kroos: "Bello rivedere Ronaldo, gli ho chiesto come stava in Italia. I successi più grandi grazie a lui"

Non hai tanto tempo dopo la partita e non passi completamente inosservato

Quindi ovviamente sono stato felice di rivederlo.

Siamo stati vicini in spogliatoio per tutto il tempo.

Poi gli ho chiesto come stava in Italia, è lì da tre anni ormai.

È partito tanto tempo fa e non ci vediamo così spesso.

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Toni Kroos e Cristiano Ronaldo, prima di Portogallo-Germania, si sono fermati a parlare tra loro da vecchi amici. Ex compagni di squadra e di camera, durante i ritiri del Real Madrid, i due hanno parlato per qualche minuto prima della sfida dell'Europeo, mostrando grande complicità. (AreaNapoli.it)

Ex compagni di squadra e di camera, durante i ritiri del Real Madrid, tuttora buoni amici, i due hanno parlato per qualche minuto prima del match, mostrando grande complicità. Passando dalle suggestioni ai fatti, l'ipotesi di un ritorno di Ronaldo al Real Madrid è molto difficile, soprattutto perché Florentino Perez reputa che la storia scritta insieme dal club più titolato al mondo e dal cinque volte Pallone d'Oro sia terminata, senza possibilità di replica (Yahoo Eurosport IT)

Europei: terapia Gosens, dall'Atalanta il futuro psicologo che ha fatto rinascere la Germania dal nostro inviato Emanuele Gamba. Robin Gosens, 26 anni (ansa). L'incredibile prestazione contro il Portogallo ha fatto conoscere anche ai suoi connazionali questo terzino sinistro che Gasperini ha fatto esplodere a livello internazionale: costato 600 mila euro, ora vale 35 milioni. (La Repubblica)

Un'assenza sicuramente pesante per Low, che ha fatto capire l'importanza di Muller, convocandolo dopo 2 anni di assenza e schierandolo per 90 minuti sia contro la Francia che contro il Portogallo. L'attaccante della Germania ha riportato un problema al legamento interno del ginocchio destro durante l'ultima gara contro il Portogallo e nella mattinata di lunedì non ha svolto l'allenamento. (Sky Sport)

È stato bello ritrovarlo" A far discutere non è stato però soltanto quanto accaduto in campo, perchè a fine partita, Toni Kroos e Cristiano Ronaldo si sono fermati a parlare per qualche minuto. (Sky Sport)

Contro la squadra di Low non è bastato il gol del solito Cristiano Ronaldo, che si è fatto notare durante la partita anche per un gesto tecnico che ha fatto impazzire i social. La scena è diventata virale sui social e molti hanno ipotizzato che il colloquio fosse legato a un probabile ritorno di CR7 a Madrid (Corriere dello Sport.it)