Esplorando il corpo umano con Google

Nuovo progetto sperimentale di Mountain View dedicato allo studio di un corpo umano "sano", un riferimento genetico-molecolare che in futuro dovrebbe aiutare a prevenire acciacchi e malattie. Sperando non faccia la fine di Health ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Adesso scopriamo che fanno parte di un progetto molto più ampio di Big G quello denominato Project Baseline, conosciuto come Baseline Study, che ... (businessandtech.com)

Come riporta il Wall Street Journal, l'idea è nata nella mente del dottor Andrew Conrad, un biologo molecoleare che da circa un anno e ... (Zeus News)

Per questo a breve avvierà il progetto Baseline, volto a raccogliere informazioni genetiche e molecolari per creare l'immagine più completa di un essere umano sano. Come funziona il nostro corpo nel dettaglio? Google vuole conoscerlo a fondo. (NextMe)

Ultimamente si parla di Project Baseline, il nuovo progetto con cui Google rafforza ulteriormente il legame tra tecnologia e salute. PER APPROFONDIRE: Google Xoggetti ... (Investire Oggi)

E in effetti Baseline Study, ... (FocusTECH.t)

Il nuovo progetto di Google è denominato Baseline Study e rappresenta un innovativo strumento di cui disporranno ... Google si è proposto di mappare il corpo umano. (Ultimissime Calcio Napoli)