GFVip, Miriana Trevisan sempre più vicina a Nicola Pisu: “Mi piacerebbe conoscerti fuori”

Il bacio tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Il bacio avvenuto nella notte tra Miriana e Nicola ha scatenato non poche polemiche.

Pisu tuttavia sembra aver gradito il bacio con Miriana e in puntata lo ha replicato per bene due volte

GFVip, Miriana Trevisan sempre più vicina a Nicola Pisu: “Mi piacerebbe conoscerti fuori” Dopo la puntata che ha sancito definitivamente il loro feeling davanti a milioni di italiani, Nicola e Miriana tornano a coccolarsi sotto le coperte e si lasciando andare a racconti sulle loro vite private, fantasticando su un ipotetico futuro insieme fuori dal reality. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche: GF Vip: Miriana e Nicola sempre più vicini. In diretta però la showgirl aveva smentito questa voce affermando che quanto successo con Nicola era stato semplicemente un gioco goliardico; in questi giorni però, quanto affermato da Miriana sarebbe stato letteralmente smentito dalla stessa soubrette che avrebbe continuato ad avvinarsi al giovane. (SoloDonna)

Tanti telespettatori del Grande Fratello Vip hanno cominciato ad inveire contro il trattamento che Alex Belli e Soleil Sorge hanno riservato a Nicola Pisu, che nella notte è stato ‘cacciato’ dal letto e costretto a dormire sul divano. (Leggo.it)

Dea parigina – . Così l’ex valletta di Mike Buongiorno ha vinto alla grande la sfida al televoto ed è rimasta ancora in gioco. (Yeslife)

Nicola Pisu ribadisce l’interesse per Miriana Trevisan al GF Vip 6. Lei: “Sei sicuro?”. Dopo il bacio dato quasi per gioco, Miriana Trevisan e Nicola Pisu, due protagonisti della sesta edizione del GF Vip, continuano a essere complici. (Lanostratv)

Gioia infinita per Miriana Trevisan, il ringraziamento ai suoi fan su Instagram. Un look fresco e giovanile quello di Miriana Trevisan che ha lasciato piacevolmente sorpresi tutti (ultimaparola.com)