Uomo linciato per aver tentato di rubare auto con tre bimbi: ucciso dalla folla

Tragedia negli Usa. A Filadelfia un uomo di 54 anni è stato linciato dalla folla dopo aver tentato di rubare un'auto a bordo della quale c'erano tre bambini. Al momento del furto i... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Philadelphia, città simbolo degli Stati Uniti, Eric Hood, 54 anni, che aveva rubato un'auto con tre bambini a bordo, è stato linciato dalla folla che lo aveva inseguito. Giustiziato in strada, come nel Far West. (la Repubblica)

Tragedia negli Usa. A Filadelfia un uomo di 54 anni è stato linciato dalla folla dopo aver tentato di rubare un'auto a bordo della quale c'erano tre bambini. (Il Gazzettino)

Un atto tragico è successo oggi nella città dello Stato della Pennsylvania. (Metropolitan Magazine Italia)

L’uomo è morto dopo essere stato violentemente picchiato da persone che avevano assistito al tentato furto. (ilGiornale.it)

Un ladro di 54 anni, Erik Hood, è stato ucciso di botte dalla folla a Philadelphia dopo aver rubato un'auto con a bordo tre bambini (Teleclubitalia)

(ANSA) - WASHINGTON, 12 LUG - A Filadelfia un uomo di 54 anni e' stato linciato dalla folla dopo aver tentato di rubare un'auto a bordo della quale c'erano tre bambini. Accortisi di quanto stava accadendo sono corsi fuori e hanno… (Agenzia ANSA)