Bergomi: “L’Inter deve crederci, la Coppa può trascinare. Dybala? Sì, ma a un patto”

Le cose cambiano per l’Inter solo se il Milan non dovesse vincere: se batte l’Atalanta, deve battere il Cagliari e stop».

L’Inter può affidarsi a questo, ma pensando che deve fare sei punti».

Ma soprattutto il recupero con Bologna: i rinvii sono un fastidio, può cambiare tutto rispetto a quando si doveva giocare

Ma, al contrario di qualche tempo fa, oggi si può dire che è il Milan ad avere il calendario migliore: gli ostacoli “giusti” li ha alla fine. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista ha parlato del momento del Milan e della crescita, soprattutto mentale, della squadra di Pioli: "Il Milan aveva il braccino fino a qualche mese fa e non aveva il colpo da killer. La svolta di ieri sera è stata che il Milan doveva azzannare e ha azzannato. (Milan News)

Inter Bergomi intervista. -Può influire la vittoria della Coppa Italia? Il campione del mondo del 1982 ha detto la sua sulla corsa scudetto, analizzando gli aspetti psicologici che potrebbero influire sulla vittoria del titolo. (Spazio Inter)

Dagli studi di Sky Sport ‘L’originale‘, l’ex nerazzurro Zenga si è concentrato sulla partita degli uomini di Inzaghi. E’ un campionato dove fare delle previsioni è quasi impossibile, lo hanno dimostrato i risultati di Empoli e Roma. (Inter-News)

Queste le sue parole sulle chanche scudetto: "Oggi dico 75% e 25%: un 5% in più all’Inter dopo la vittoria della Coppa Italia. Ma, al contrario di qualche tempo fa, oggi si può dire che è il Milan ad avere il calendario migliore: gli ostacoli “giusti” li ha alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Anche il Milan dovesse vincere contro l’Atalanta i nerazzurri faranno di tutto lo stesso per prendere i tre punti a Cagliari. Glielo faranno sudare, lo Scudetto" (Tutto Cagliari - News)

L’Atalanta è una squadra da rispettare, però se il Milan pareggia nel prossimo turno credo che a Sassuolo possa festeggiare il titolo. MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Stefano De Grandis, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport soffermandosi anche sui prossimi impegni del Milan: “La mia sensazione è che la vittoria del Milan sul Verona sia stato lo step decisivo. (Milan News)