Napoli, Higuain non risponde a Melo: "Penso a giocare, Sarri umile con tutti. Sognare è lecito"

Napoli, Higuain non risponde a Melo: "Penso a giocare, Sarri umile con tutti. Sognare è lecito". 28-11-2015. Il Pipita ha parlato della sfida contro l'Inter di lunedì sera ai microfoni del Corriere della Sera, rispondendo alla provocazione di Melo ed ... (VAVEL.com)

Ne parlano anche altre fonti

Rispetto allo scorso anno la differenza tra Higuain e Icardi è abissale: attaccante del Napoli straripante, quello dell'Inter ha l'occasione per rimontare. (GOAL )

Abbiamo voluto raccogliere il pensiero di alcuni giornalisti ed opinionisti, facendo loro quattro domande sulla partita e su come possa incidere nell'economia del campionato ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Quindici gol subiti. Numeri importantissimi, quelli di Inter e Napoli, che si sfidano stasera al San Paolo in un vero e proprio scontro al vertice ... (TUTTO mercato WEB)

Mancini: "San Gennaro? Speravo fosse andato al cinema..." (La Repubblica)

Ecco la mossa a sorpresa del tecnico nerazzurro (Calcio World)

ROMA – Napoli-Inter, posticipo di Serie A, verrà trasmesso in diretta tv alle ore 20.45 su Sky Sport e Mediaset Premium, ed in diretta streaming su Sky Go e Premium Play. Napoli (4-3-3): 25 Reina, 2 Hjsaj, 33 ... (Blitz quotidiano)