Malore in palestra. Muore a soli 28 anni

Massa, 14 febbraio 2020 - Città commossa per la scomparsa improvvisa di un giovane donna: Giulia Bongiorni, 28 anni, massese.

Stava partecipando ad una lezione di danza al Centro Giovanile di Massa, in via Marina Vecchia, quando ha avuto un malore: sembrava una banalità.

I familiari hanno autorizzato l’espianto degli organi di Giulia, 28 anni, solare, una ragazza speciale che amava la vita e che esprimeva la gioia di vivere anche nella danza aerea. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone. (Grosseto Sport)

Dal 2014 al 2019 è stato Vicequestore vicario, prima della nomina a Questore presso l’ufficio ispettivo del dipartimento. Salvatore Calabrese, originario della provincia di Avellino, è entrato in polizia nel 1990. (Nuova Irpinia)

Cambio della guardia alla guida della questura di Massa Carrara a distanza di tre anni dall’ultimo avvicendamento. Dopo circa 1000 giorni di permanenza all’ombra delle Apuane Giuseppe Ferrari lascia l’incarico per prendere il comando (dal 24 febbraio) della questura di Reggio Emilia. (Prima Tivvù)

Prossimo turno (15.2.2020) : Azzurra-Villafranchese, Cerreto-Tirrenia Marina, Fc.Montignoso-Spartak Apuane, Rangers Soliera-Mtg.Seravezzian, San Vitale Candia-Fosdinovo,Vallizeri-Academy Massa Montignoso,Versilia-Mulazzo,. (Città della Spezia)

Un parametro la cui introduzione ha più che dimezzato il numero di aventi diritto stranieri agli alloggi popolari. E invece da quando abbiamo introdotto la norma a Cascina il 90% di case va agli italiani». (Il Primato Nazionale)

E poi è assurdo sentirsi dire ‘richiami lunedì’ nel mondo della sanità, in presenza poi di una visita urgente». Al che ho chiamato il centralino di Cisanello e mi hanno dato il numero diretto del reparto. (LA NAZIONE)