Corriere dello Sport, Incubo Covid su Juve-Napoli

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, Corriere dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, martedì 6 aprile 2021, del ‘Corriere dello Sport’:. INCUBO COVID SU JUVE-NAPOLI. Lukaku si prepara a scrivere la storia. Ibra al Milan: c’è il sì fino al 2022

(CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Juve i nomi sono abbastanza chiari, ma anche costosi. Ciascuno dei due costa almeno quaranta milioni, con il calciatore del Sassuolo che è più raggiungibile anche perchè i neroverdi potrebbero gradire una contropartita tecnica. (Tutto Juve)

Ibra resta al Milan, c'è il si fino al 2022 - Taglio alto per il Milan e per il rinnovo con Zlatan Ibrahimovic Mancano quattro reti al belga per raggiungere quota 30 reti stagionali per la seconda volta consecutiva. (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie Napoli - Chi giocherà Juventus-Napoli? E a destra non Politano, ricompare Lozano - almeno così pare" (CalcioNapoli24)

Dybala, Arthur e McKennie tornano dopo la punizione. Dopo Demiral e Bonucci un alro caso tiene in ansia il club. (Tutto Juve)

Continuano a salire i positivi legati al focolaio «Italia», dopo gli impegni con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania e tutta la serie A, non solo il Napoli, trema: perché anche Cragno del Cagliari e Florenzi del Psg da ieri sono positivi e in isolamento. (ilmattino.it)

In questo momento tra il centrocampo del Napoli e della Juventus c'è una differenza imbarazzante. Mertens c'è sempre quando si decide la partita. (CalcioNapoli24)