Mazzarri: "Il Cagliari sta facendo progressi importanti"

Un esempio su tutti Grassi: "All'inizio non era tanto in forma - ha detto Mazzarri - ma ora sta crescendo di allenamento in allenamento.

Contro la Salernitana, domani sera all'Unipol Domus, la squadra di Mazzarri è chiamata a confermare la buona prova di Reggio Emilia col Sasssuolo.

Cagliari a caccia di punti e di continuità nello spareggio per lasciare l'ultimo posto in classifica.

Ma anche per la Salernitana domani sarà una finale

Sono ottimista: sto vedendo dei progressi importanti". (Tuttosport)

Su altre fonti

Io spero di non perdere nessuno di loro, la loro testa deve essere concentrata Se dovessimo essere in vantaggio durante il match non dobbiamo allentare la presa perché potremmo pagarla cara. (DerbyDerbyDerby)

Pretendo di più da lui, a livello qualitativo ha fatto bene ma può dare di più a livello di corsa per la squadra" Keita è un giocatore che è rimasto fermo per un po', con il Sassuolo avrei voluto un po' di più ma stare fermi crea sempre problemi nel ritrovare i ritmi. (Fcinternews.it)

Le due squadre sono appaiate all'ultimo posto della classifica e questo basta a far capire l'importanza del match dell'Unipol Domus. Ma c'era lo spirito giusto anche per reagire quando ci sono state difficoltà. (Sky Sport)

Leonardo Pavoletti potrebbe saltare Cagliari-Salernitana, valida per la 14° di Serie A. Pavoletti ha riportato un affaticamento alla coscia destra che ieri gli ha impedito di lavorare sul campo con i compagni. (tuttosalernitana.com)

A Sassuolo un passo avanti, ma ancora incostanza: quanto è lontano questo Cagliari dal suo Cagliari ideale? Ora c'è bisogno non solo degli 11, ma pure dei 4 o 5 cambi freschi in grado di fare la differenza nel finale. (TUTTO mercato WEB)

"La formazione la vedrete domani per non dare vantaggi, ma Dalbert prova anche oggi: nemmeno i ragazzi sanno chi gioca, domani deciderò". live Cagliari, Mazzarri: "No a tabelle, penso solo a domani: sarà una finale importantissima". (TUTTO mercato WEB)