Volkswagen, scelta la denominazione delle Auto elettriche sportive

LEGGI ANCHE > > > Volkswagen, non solo Auto Elettriche: energie rinnovabili per le fabbriche. Volkswagen GTX, le caratteristiche dei modelli elettrici sportivi. I modelli GTX saranno caratterizzati da un design più accattivante e da una guida più dinamica rispetto alle loro rispettive versioni standard.

Volkswagen ha scelto la denominazione che contraddistinguerà la nuova gamma di Auto elettriche sportive. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri media

La versione top di gamma del SUV elettrico svelato di recente dalla casa di Wolfsburg è destinato a utilizzare un propulsore a trazione integrale da 302 Cv, rendendolo il primo modello della serie ID ad essere disponibile con la trazione integrale. (Tom's Hardware Italia)

Inoltre, i modelli GTX saranno riconoscibili per i dettagli sportivi sulla carrozzeria e una specifica firma luminosa. Volkswagen ID.4 GTX, le foto spia. Nella nuova modalità di guida Traction, invece, l’auto si muove sempre a quattro ruote motrici. (Motor1 Italia)

Volkswagen ID. Volkswagen ID.6 avrà batterie da 58 o 77 kWh, la prima in grado di garantire un'autonomia di 436 km, la seconda fino 588 km nel ciclo China Nedc. (Info Motori)

Un SUV urbano innovativo e full electric. Interpretando questa istanza di cambiamento – sia del mercato dell’automotive sia dalla sua utenza – Volskwagen ha lanciato un nuovo SUV urbano 100% elettrico: ID. (AnconaToday)

Molto probabilmente, il veicolo elettrico – tra un po’ di tempo – potrebbe essere disponibile anche in una versione più performante, con due motori elettrici e trazione integrale. L’ultima arrivata – dopo la ID. (Tom's Hardware Italia)

Saranno disponibili due diverse taglie di batteria, da 58 e da 77 kWh, con autonomia da 436 a 588 km (valore calcolato con il protocollo ciclo China Nedc) Attraverso l’ausilio di esse il marchio tedesco lancerà in Cina la Volkswagen ID. (AlVolante)