Gamestop è in crisi, chiusi 150 negozi

Una delle cause di questo calo è certamente da attribuirsi alle abitudini dei videogiocatori che nel corso degli anni sono profondamente cambiate. La diffusione di contenuti scaricabili, spesso proposti a prezzi decisamente più convenienti di quelli ... (Chiccheinformatiche)

La notizia riportata su altri media

Pur essendo una delle catene retail più importanti al mondo per quanto ... A pesare la concorrenza del digitale e gli sconti anticipati dei publisher. (ilgiornaleditalia)

Un volume di vendite registrate nel periodo delle festività al di sotto delle aspettative ha portato i vertici della catena a una dolorosa decisione. Cristiano Ghidotti, 27 marzo 2017, 16:49. (Webnews)

La notizia dell'arrivo del Xbox Game Pass ha sconvolto il mondo videoludico. (TecnoAndroid)

Non è un buon momento, comunque, per GameStop, che nel Q4 del suo anno finanziario (terminato il 28 gennaio) ha registrato un calo nelle vendite di software nuovo del 19.3% e di hardware nuovo del 29.1% nonostante il lancio di PlayStation VR, PS4 ... (InfoCatania)

Tuttò ciò però era già previsto nel piano triennale stilato dall'azienda: la ... (Reggio Prima Pagina)

Pur essendo una delle catene retail più importanti al mondo per quanto riguarda il settore videoludico, il colosso GameStop sta vivendo un periodo particolarmente complesso. (Gamereactor Italia)