AstraZeneca, Renzi: «Mia moglie positiva dopo il vaccino. Contagiato anche mio figlio di 18 anni»

In alcune città penso che Iv possa dare una mano»

«Letta dice che la questione femminile è il vero problema - ha detto ancora il leader di Iv -.

Matteo Renzi parla della sua Pasqua ospite del programma tv L'Aria che tira su La 7 decendo che la moglie Agnese è risultata positiva al Covid dopo il vaccino AstraZeneca: «Contagiato anche mio figlio di 18 anni».

Penso che Letta voglia fare una battaglia vera, non credo possa candidare a Torino, Milano, Roma, Napoli, Siena, Bologna uomini. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L’Aria che tira su La 7, spiegando che la moglie si era vaccinata in quanto professoressa con Astrazeneca mentre lui non lo è. L’incontro, secondo fonti del Nazareno, è stato «franco e cordiale» e ha anche toccato il tema delle elezioni amministrative di ottobre. (Giornale di Sicilia)

Agnese ha preso il virus perchè il virus è entrato in casa. La moglie di Matteo Renzi, la signora Agnese, è risultata positiva al coronavirus e si trova in isolamento, nonostante la prima dose di vaccino, che come sappiamo ormai da settimane protegge con altissime percentuali dalle forme gravi della malattia, ma non al 100% dalla possibilità di infettarsi. (leggo.it)

È diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. Il leader di Italia viva a L'Aria che tira su La 7: «Io non sono vaccinato» - Ansa /CorriereTv. "La mia Pasqua? (Corriere TV)

Vedremo chi avrà ragione da qui ai prossimi 2 anni". Letta, comprensibilmente, cerca una alleanza strategica con il M5s e Conte. (LiberoQuotidiano.it)

Renzi, intervistato da Myrta Merlino per la trasmissione "L'aria che tira" di La7, ha toccato diversi argomenti, dopo l'incontro di oggi, 6 aprile, con il neo-segretario PD Enrico Letta. (BolognaToday)

Covid Toscana: gli aggiornamenti e il bollettino. Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L'Aria che tira su La 7, spiegando che la moglie si era vaccinata in quanto professoressa con Astrazeneca mentre lui non lo è. (LA NAZIONE)