Cm.com - L'agente di Amrabat nella sede dell'Inter, il Napoli resta in pole

Nel pomeriggio si è presentato in sede ?Mohammed Sinouh, agente fra gli altri anche di Sofyan Amrabat, centrocampista del Verona.

LA RICHIESTA - Il centrocampista marocchino al club nerazzurro piace da tempo e contatti erano stati avviati col Verona già nel corso del mese di dicembre.

IL NAPOLI RESTA IN POLE - Per questo al momento, il Napoli resta vicinissimo a chiudere l'affare non per 20 milioni, bensì per una cifra complessiva di 16 dato che l'affare sarebbe legato anche all'acquisto del difensore centrale Rrahmani (che ha già dato il suo sì al club azzurro). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Nel pomeriggio si è presentato in sede ​, agente fra gli altri anche di, centrocampista del Verona.Il centrocampista marocchino al club nerazzurro piace da tempo e contatti erano stati avviati col Verona già nel corso del mese di dicembre. (Calciomercato.com)

–> LA SCHEDA DEL POSSIBILE NUOVO ACSTO VIOLA SU TUTTITALENTI Il club viola sarebbe in pole position dopo che il Napoli non ha trovato l’accordo col giocatore, e se il marocchino dovesse davvero dire sì, rimarrebbe da convincere il Verona con un’offerta analoga a quella del Napoli (17/18 mln). (Viola News)

La Fiorentina ora dovrà convincere il Verona con un’offerta che dovrà almeno pareggiare quella del Napoli (che sembrava avere il giocatore in pugno): 17-18 milioni di euro. In qualunque caso si parla di un trasferimento che avverrà a giugno, visto che il giocatore in questa stagione ha giocato anche con la maglia del Bruges e non si può muovere in questa finestra di mercato. (fiorentinanews.com)

Gli azzurri non riescono a raggiungere l'accordo con il centrocampista marocchino, che è tentato dall'offerta della Fiorentina: i Viola sono ora in pole per il giocatore del Verona in vista di giugno. (Sky Sport)

Come riportato da Sky Sport, si tratta di un vero e propio sgambetto al Napoli. La Fiorentina ha superato il Napoli nella corsa a Sofyan Amrabat: pronta l’offerta per il centrocampista dell’Hellas Verona (Calcio News 24)

Per il trasferimento di Lobotka ormai è tutto fatto, comprese le visite, ma restano da sbrigare alcune pratiche burocratiche col Celta Vigo prima di ufficializzare l'affare. In attesa di chiudere la pratica Lobotka e avviare la rivoluzione in mediana, dunque, a Castel Volturno si lavora sia in entrata che in uscita. (Sport Mediaset)