Caso Grillo, Michela Murgia: "Siamo immersi in una cultura che dubita delle parole di una donna"

Michela Murgia commenta la durissima lettera dei genitori della ragazza che ha accusato di stupro quattro ragazzi tra cui il figlio di Beppe Grillo: "Quei video non dovevano girare, fatti senza il suo consenso"

(La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Murgia fa la vittima, Maglie la sistema: basta fango sulle divise (Di venerdì 30 aprile 2021) Fa ancora discutere il racconto di Michela Murgia. Lui mi ha detto: ‘vada vada che è meglio'. (Zazoom Blog)

Un poliziotto mi… - divora_libri : Mi sono innamorata del poliziotto che mi ha fermata ieri. Mamma mia che bello!! Lui mi ha detto: ‘vada vada che è meglio'. (Zazoom Blog)

Marco Mazzocchi risponde al confronto con Michela Murgia, la sua risposta spiazza la scrittrice che la pensa diversamente, i dettagli. Ieri a Otto e mezzo la scrittrice Michela Murgia aveva fatto riferimento ad un evento che le era capitato qualche giorno fa con un poliziotto in una stazione. (ultimaparola.com)

Tuttavia, dire che la divisa di Figliuolo mette paura «perché mi ricorda i dittatori» è già qualcosa di molto più impegnativo Per la Murgia il punto è questo: l’agente in divisa «mi ha riconosciuta perché sono stata additata come una persona che aveva offeso tutte le uniformi d’Italia. (Il Primato Nazionale)

La polemica sulla divisa con Michela Murgia - leggoit : Marco Mazzocchi: «Mi hanno multato ma non mi sono intimidito». TweetNotizie : Marco Mazzocchi: «Mi hanno multato ma non mi sono intimidito». (Zazoom Blog)

Michela Murgia e il poliziotto. La scrittrice Michela Murgia, in tv a Otto e mezzo, in un dibattito con il direttore de il Giornale, Alessandro Sallusti, ha detto di essersi sentita intimidita da un poliziotto in stazione. (Blitz quotidiano)