Oroscopo Branko oggi 26 novembre 2021: bene Sagittario Pesci Acquario

Oroscopo Branko Ariete raccogliete le forze e portate avanti i vostri progetti. Toro il campo pratico è buono, ma voi siete lenti. Gemelli sono in arrivo contrasti nelle collaborazioni, iniziative ed idee. Cancro è un momento buono per il lavoro e gli affari. Leone motivi per essere felici non vi mancano! Vergine per l’oroscopo oggi venerdì 25 novembre 2021 è da segnalare Mercurio in Sagittario che porta tensione in famiglia e malesseri fisici. (www.controcampus.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come già successo nelle scorse settimane, il centrocampista cileno dell’Inter ha pubblicato alcune foto insieme alla sua “nuova” FIAT Panda. BOLIDE – Arturo Vidal e la sua FIAT Panda, una coppia inseparabile. (Inter-News)

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi: Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui > entra nel gruppo! (Oroscopo Più)

Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 26 novembre? Oroscopo Ariete di oggi e domani. (Gazzetta del Sud)

L'oroscopo di Paolo Fox per il weekend del 27-28 novembre, l'ultimo del mese. Favoriti gli incontri in questo fine settimana ma cercate di evitare delle scelte azzardate. (Leggo.it)

Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 27/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 27/11 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. (Centro Meteo Italiano)

CAPRICORNO **. L'armonia con le persone importanti della vostra vita, partner compreso, sarà garantita da Venere GEMELLI *. Una situazione astrale un po’ agitata potrebbe spazzare via i buoni propositi e scombinare i progetti e l’armonia nel rapporto di coppia. (Radio Italia)