Contributo a fondo perduto, come fare con lo sconto in fattura

Questa circostanza, con tutte le riserve del caso, mi indurrebbe a ritenere che la fattura possa essere considerata al netto dello sconto

Nel suo caso non c’è dubbio che lo sconto sia stato “fatturato”, anche se non comprendo la ragione per cui non sia stato sottratto dalla base imponibile delle prestazioni, ma solo dal totale documento.

Le chiedo questo solo in funzione della richiesta del fondo perduto in quanto se considero 820 euro non ho diritto al bonus, se lo considero sottraendo lo sconto evidenziato in fattura e realmente non incassato (incasso ricevuto a mezzo bonifico per il netto dovuto evidenziato in fattura) per contro ho diritto al bonus. (Agenda Digitale)

Se ne è parlato anche su altri media

Un mese in più per presentare la domanda necessaria a ottenere il bonus da 2.400 euro previsto dal Decreto Sostegni. E per consentire ai nuovi aventi diritto un sufficiente periodo di tempo per le domande, il termine per la presentazione delle stesse è stato posticipato da fine aprile al 31 maggio" (IL GIORNO)

34”;. “8079” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – SANZIONE – art Alla guida turistica non spetta il contributo a fondo perduto istituito dal decreto “Agosto” in favore degli esercenti attività d’impresa. (InvestireOggi.it)

Lepre ha poi concluso: “ragionare in cifre non è mai semplice, specie se di mezzo poi ci sono interessi di varia natura. Nuovi ristori decreto sostegni bis: l'analisi di Gianni Lepre Il problema è e resta l'impegno economico del governo che sembra nuovamente disilludere tutti. (Ottopagine)

Quali aiuti per Partite Iva nel Decreto Sostegni Bis? Quali aiuti per Partite Iva co saranno nel Decreto Sostegni Bis? (The Wam.net)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Decreto Sostegni. per partite iva, a chi spetta L'Inps ha pubblicato una circolare con i dettagli e le modalità operative per l'erogazione del bonus da 2.400 euro destinato ad alcune categorie di . (Zazoom Blog)

Alla fine dovrebbero essere due le nuove mensilità previste: si riferiranno, con tutta probabilità ai mesi di maggio e giugno 2021 (le tre previste dal primo Sostegni coprivano il periodo marzo-aprile-maggio 2021). (The Wam.net)