Covid oggi Israele, 10mila contagi: bollettino, incidenza oltre 6%

Lo riferiscono le autorità sanitarie locali sottolineando che il tasso di positività è salito al 6,09 per cento.

Sono più di 10.000 i nuovi contagi da coronavirus in Israele resi noti oggi secondo il bollettino covid-19 delle ultime 24 ore.

Attualmente sono 82.028 i casi attivi di Covid-19 in Israele, con 1.117 ricoverati di cui 673 in gravi condizioni.

Più di 2,9 milioni di israeliani hanno già ricevuto una terza dose del vaccino contro il coronavirus

Gli ultimi dati diffusi dal ministero della Salute israeliano parlano di 10.774 persone risultate positive al test per il coronavirus. (Adnkronos)

Su altre testate

Nelle foto postate sabato dall'ospedale, l'uomo si è mostrato attaccato ad un respiratore: "La situazione è molto critica, non sono in grado di parlare o rispondere e non ho ossigeno" aveva scritto, esprimendo comunque la convinzione che "con l'aiuto di Dio" si sarebbe rimesso in due o tre settimane per tornare a manifestare contro il Green Pass. (Adnkronos)

Video: Israele, leader no vax muore di Covid-19 (Corriere Tv). L'ultimo messaggio - Nel post pubblicato sui social, l'uomo ha scritto: "Cari amici, le mie condizioni sono estremamente critiche, non posso parlare o rispondere alle persone. (Notizie - MSN Italia)

A Downing Street si vuole allontanare il più possibile il rischio di una terza ondata da Covid a causa del diffondersi della variante Delta Il provvedimento riguarda al momento solo le categorie più a rischio. (LaPresse)

Il ministro della sanità Nitzan Horowitz ha detto che “la Ue riconosce la vaccinazione israeliana e noi quella europea. Questo permetterà un significativo sollievo al settore aereo, al turismo e all’economia” (Travelnostop.com)

Ma ha continuato a esortare i suoi sostenitori e seguaci a proseguire nella protesta contro l’obbligo vaccinale Prima del decesso è stato ricoverato per complicanze legate al virus. (Corriere TV)

La terza dose del vaccino Pfizer contro il coronavirus produce dieci volte più anticorpi rispetto a quelli sviluppati con la seconda dose. Israele è stato il primo Paese a proporre una terza dose di vaccino contro il coronavirus, lo scorso primo agosto. (LiberoReporter)