Bimbo travolto da un Suv nel Ragusano, è in fin di vita in ospedale

Non sono chiare le ragioni dell’incidente, a cominciare dalla dinamica, su cui sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Modica che hanno sentito i genitori del piccolo.

Sono state acquisite le immagini delle telecamere di sicurezza della zona in cui si è verificato l’episodio.

incidente a cava d'aliga, a scicli. Un bimbo di 4 anni è stato travolto da un Suv a Cava d’Aliga, a Scicli, nel Ragusano. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il guidatore del suv si è subito fermato a prestare soccorso. Un bimbo di 4 anni è ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Garibaldi di Catania dopo essere stato investito ieri (27 maggio), da un Suv vicino alla sua abitazione in una strada di Cava D’Aliga, frazione balneare di Scicli (RagusaOggi)

Lo spostamento del bambino, che era in stato semi-incosciente, è stato deciso anche in seguito all’impossibilità di effettuare una Tac: nell’ospedale di Modica, infatti, lo strumento diagnostico sarebbe fuori servizio da giorni. (Livesicilia.it)

Le condizioni sono apparse subito serie e il bambino è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Maggiore di Modica, dove è arrivato semi incosciente. Intorno alle 21,30 il bambino è stato poi trasferito in elisoccorso al Cannizzaro di Catania dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. (La Repubblica)

La bambina stava passeggiando con i genitori quanto è stata colpita da una Volkswagen Polo, per cause in corso di accertamento. Sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale. (Quotidiano di Ragusa)

Vendere il proprio prodotto a parole è molto facile e in questo Cassì è diventato un vero maestro. La vicenda Caravaggio è stata molto utile, politicamente parlando, anche per questo” (Quotidiano di Ragusa)

Un bambino di 4 anni si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Garibaldi di Catania dove e’ stato trasferito nel pomeriggio di ieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Scicli che hanno provveduto anche a visionare le immagini degli impianti di videosorveglianza per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (Grandangolo Agrigento)