Wall Street apre sopra la parità, ma il rendimento del T-Bond supera l'1,82%

Il dipartimento del Lavoro di Washington ha inoltre reso noto che il numero di sussidi continuativi al 15 gennaio è salito di 51 mila unità a quota 1,675 milioni

Apertura sopra la parità per gli indici di Wall Street, che continuano il loro rimbalzo dopo le forti perdite di inizio settimana.

Per quanto riguarda i dati macro, le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti sono scese di 30 mila unità a quota 260 mila, al di sopra del consenso degli economisti contattati dal Wall Street Journal a 265 mila. (Milano Finanza)

Su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 27 gen - Prosegue complessivamente in rialzo la seduta a Wall Street, dopo tre giornate nel segno dell'alta volatilita'. Dopo la chiusura dei mercati, attesa la trimestrale di Apple, che si preannuncia da record: il titolo sale dell'1,27%. (Borsa Italiana)

Dua Lipa è stata tra gli artisti più ascoltati al mondo nel 2021, e con il nuovo anno non ha certo intenzione di fermarsi. Ma il pezzo forte dello shooting è certamente il look in cui Dua Lipa sfoggia una giacca della collezione che Gucci e Balenciaga hanno creato unendo le loro forze (e i loro iconici loghi). (DireDonna)

Al di sotto un paio di jeans a vita bassa che lasciano intravedere gli slip in pizzo nero, perfettamente abbinati al crop top Max Mara Dua Lipa è stata tra gli artisti più ascoltati al mondo nel 2021, e con il nuovo anno non ha certo intenzione di fermarsi. (DireDonna)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

L'eps su base adjusted è stato, nel quarto trimestre, pari a $1,09, meglio degli $0,91 stimati. Tra i titoli sotto pressione Intel, nonostante la diffusione dei risultati relativi al quarto trimestre dell'anno migliori delle attese. (Yahoo Finanza)

Le ragioni per cui i titoli americani sono stati così bistrattati in queste settimane possono essere principalmente 3. Activision Blizzard. Le azioni del gigante dei videogiochi hanno guadagnato circa il 20% dal 1° gennaio 2022. (Investire.biz)